Elena Paviotti
2004-01-07 08:05:05 UTC
Il 2003 e' finito (anche se mi fa ancora strano: sono tutt'ora in
modalita' vacanza in cui il tempo non esiste) e quindi e' ora, direi,
di tirare le somme: che ne dite?
Ovvero: quali sono le serie che avete visto nel 2003 (non fatte nel
2003, siamo precisi, quelle che avete visto interamente o di cui avete
visto la conclusione nel 2003)?
Di quelle viste quali sono le 5 che vi sono piaciute di piu'?
E quali film d'animazione avete visto?
E quali sono i 3 (i film sono sempre meno delle serie, quindi facciamo
classifica ridotta) "migliori"?
I di serie quest'anno ne ho viste una caterva, talmente tante che
faccio addirittura a ricordarle tutte ^_^;;
Serie viste:
Aquarian Age
Candidate for Goddess (tv +oav)
Caro Fratello
Chobits
Doremi' 2.a serie
Fruits Basket
Full metal panic
Full Metal Panic Fumoffu
Fushigi Yuugi OAV 3
Gunsmith Cats
Hack Dusk - Legend of twilight bracelet
I my me! Strawberry Egg
Iczer girl Iczelion
Jubei-chan, the ninja girl
La clinica dell'amore
Love Hina (TV + OAV + Special)
Maho tsukai tai (oav+tv)
Maho tsukai tai ni taisetzu na koto
Princess Tutu
Proteggi la mia terra
Read or Die (OAV)
Record of Lodoss War (OAV)
Saber Marionette J
Sekai No Monshu
Slayers Excellent
The Big O
To Heart
Tokyo Babylon
Vampire Princess Miyu OAV
Wolf Rain
Weiss Kreuz
Film visti:
Appuntamento a Bellville
Cowboy Bebop Movie
Card Captor Sakura Movie 1
Escaflowne Movie
Hoshi no Koe
Il gobbo di Notredame
Jin Roh
Kanojo to Kanojo no Neko (ok, e' un corto, e allora? ^_-)
Kite
Like The Clouds, Like the Wind
L'uccello di fuoco 2772
Millennium Actress
Neko no Ongaeshi
Panda Kopanda (1.o film)
Slayers movies 1-4
Per quanto riguarda le serie tv sceglierne 5 non e' facilissimo,
quello che mi stupisce di piu' e' come, quest'anno, il primo posto
assoluto sia cambiato varie volte...
Comunque direi:
1)Full Metal Panic Fumoffu
2)Fruits Basket
3)Princess Tutu
4)Proteggi la mia Terra
5)Saber Marionette J
Per quanto riguarda i film sicuramente ne ho saltato qualcuno ma qui
la classifica e' comunque piu' facile:
1)Millenium Actress
2)Neko no Ongaeshi
3)Appuntamento a Bellville (che per quanto non "il massimo della vita"
essendo molto diverso dal solito mi ha lasciato una forte
impressione...)
E per voi?
Com'e' stato il 2003?
Ricco di visioni come il mio?^___^
ciao
--
Elena
l'unica, la sola, l'inimitabile (e per fortuna ^____^)
kanrinin di it.arti.animazione
^____________^
modalita' vacanza in cui il tempo non esiste) e quindi e' ora, direi,
di tirare le somme: che ne dite?
Ovvero: quali sono le serie che avete visto nel 2003 (non fatte nel
2003, siamo precisi, quelle che avete visto interamente o di cui avete
visto la conclusione nel 2003)?
Di quelle viste quali sono le 5 che vi sono piaciute di piu'?
E quali film d'animazione avete visto?
E quali sono i 3 (i film sono sempre meno delle serie, quindi facciamo
classifica ridotta) "migliori"?
I di serie quest'anno ne ho viste una caterva, talmente tante che
faccio addirittura a ricordarle tutte ^_^;;
Serie viste:
Aquarian Age
Candidate for Goddess (tv +oav)
Caro Fratello
Chobits
Doremi' 2.a serie
Fruits Basket
Full metal panic
Full Metal Panic Fumoffu
Fushigi Yuugi OAV 3
Gunsmith Cats
Hack Dusk - Legend of twilight bracelet
I my me! Strawberry Egg
Iczer girl Iczelion
Jubei-chan, the ninja girl
La clinica dell'amore
Love Hina (TV + OAV + Special)
Maho tsukai tai (oav+tv)
Maho tsukai tai ni taisetzu na koto
Princess Tutu
Proteggi la mia terra
Read or Die (OAV)
Record of Lodoss War (OAV)
Saber Marionette J
Sekai No Monshu
Slayers Excellent
The Big O
To Heart
Tokyo Babylon
Vampire Princess Miyu OAV
Wolf Rain
Weiss Kreuz
Film visti:
Appuntamento a Bellville
Cowboy Bebop Movie
Card Captor Sakura Movie 1
Escaflowne Movie
Hoshi no Koe
Il gobbo di Notredame
Jin Roh
Kanojo to Kanojo no Neko (ok, e' un corto, e allora? ^_-)
Kite
Like The Clouds, Like the Wind
L'uccello di fuoco 2772
Millennium Actress
Neko no Ongaeshi
Panda Kopanda (1.o film)
Slayers movies 1-4
Per quanto riguarda le serie tv sceglierne 5 non e' facilissimo,
quello che mi stupisce di piu' e' come, quest'anno, il primo posto
assoluto sia cambiato varie volte...
Comunque direi:
1)Full Metal Panic Fumoffu
2)Fruits Basket
3)Princess Tutu
4)Proteggi la mia Terra
5)Saber Marionette J
Per quanto riguarda i film sicuramente ne ho saltato qualcuno ma qui
la classifica e' comunque piu' facile:
1)Millenium Actress
2)Neko no Ongaeshi
3)Appuntamento a Bellville (che per quanto non "il massimo della vita"
essendo molto diverso dal solito mi ha lasciato una forte
impressione...)
E per voi?
Com'e' stato il 2003?
Ricco di visioni come il mio?^___^
ciao
--
Elena
l'unica, la sola, l'inimitabile (e per fortuna ^____^)
kanrinin di it.arti.animazione
^____________^